SECCO EBE 65 T/T - INALF
L'infisso in acciaio zincato a taglio termico

Porte e finestre hanno un ruolo molto complesso: se da una parte caratterizzano il disegno di un edificio, dall’altra costituiscono la membrana tra l’ambiente interno e quello esterno. Nel rispetto dell’architettura sostenibile esse devono pertanto garantire i più elevati requisiti di contenimento dei consumi energetici, oltre a quelli del massimo confort, dell’isolamento acustico, della massima tenuta agli agenti atmosferici, della sicurezza attiva e passiva e dei bassi costi di manutenzione.

L’acciaio zincato a taglio termico rappresenta la risposta tecnologica a queste sempre più elevate richieste prestazionali nel mondo del costruire. L’innovativa tecnologia della giunzione a taglio termico, in poliammide e poliuretano, permette di realizzare profili altamente strutturali con sezioni di ridotto ingombro visivo.

Grazie alle sue caratteristiche prestazionali, all’ampia scelta delle tipologie di apertura e alla completa accessoristica, soddisfa le richieste più esigenti offrendo, nel contempo, numerose varianti di design. La finitura superficiale, in polveri di poliestere, dopo il pretrattamento, è applicata interamente sul prodotto assemblato, dando omogeneità e copertura totale.

Certificazione Termica secondo UNI EN 14351-1