Il portone bugnato in acciaio zincato, è stato ideato per garantire massima sicurezza, durata nel tempo e per soddisfare le necessità architettoniche di recupero edile. La libera scelta delle dimensioni, delle forme e del pannello interno permettono una personale progettazione.
I portoni sono realizzati con doppio foglio di lamiera zincata 15/10, all’ interno dei quali è inserito del materiale di isolamento termoacustico. La vernice, in polveri di poliestere, dopo il pretrattamento, è applicata interamente sul prodotto assemblato, dando omogeneità e copertura totale alla superficie.
E’ dotato di serratura triplice chiavistello a tre punti di chiusura, deviatori, rostri, paletti, perni cerniere in acciaio e puntali in acciaio inox. Le sue caratteristiche principali sono i pannelli bugnati che contribuiscono a impreziosirlo, adattandolo alle richieste della clientela più esigente, combinando in perfetto equilibrio funzionalità, estetica e sicurezza.
Foris è realizzato con profili speciali che permettono l’inserimento delle guarnizioni di battuta, che sono delle ottime alleate contro gli spifferi e le infiltrazioni d’acqua. Inoltre, la parte interna, può essere rivestita da profili e pannelli in legno massello.
– Foris portone bugnato
– Foris Wood portone bugnato rivestito in legno
Certificazione Termica secondo UNI EN 14351-1