Il cancello blindato in acciaio
I cancelli e grate in acciaio zincato sono particolarmente indicati contro le effrazioni grazie alla serratura con doppio gancio dentato a tre punti di chiusura, rostri, paletti, puntali e perni cerniere in acciaio inox. La saldatura ed i ribattini, legano tutti gli elementi che li compongono e gli conferiscono un’ottima stabilità strutturale. Le loro dimensioni sono adattabili alle svariate necessità edili ed è inoltre disponibile in una vasta gamma di colori.
La verniciatura in polveri di poliestere, dopo il pretrattamento, è applicata interamente sul prodotto assemblato, dando omogeneità e copertura totale alla superficie. Le grate di protezione hanno innumerevoli le possibilità di inserimento architettonico: davanti ad una finestra, davanti o dietro un’avvolgibile, dietro una persiana o da solo per chiudere un transito.
Tramite l’aggiunta di elementi decorativi, e’ possibile personalizzare i propri cancelli e grate in relazione ai propri gusti estetici rendendoli perfetti per gli interventi di recupero edile.
La INALF propone sei modelli di grata in acciaio per il cancello Cingo:
– Classica
– Nautica
– Baia
– Deriva
– Marea
– Futura
Resistenza all’effrazione: Classe 3 secondo UNI EN 1627